lunedì 21 marzo 2011

Allora non sono il solo......ad avere problemi con la Nissan Navara.....

La solidarietà dei molti
Salve a tutti e prima di tutto vorrei manifestare un sentito ringraziamento a tutti coloro che mi hanno ascoltato in questi giorni, manifestato la loro solidarietà, raccontandomi le loro sfortunate vicende con i problemi legati alla Nissan Navara.
Non mi sento più perseguitato dalla sfortuna e solo in questa vicenda ma ho almeno la consolazione di non essere il solo a vivere disagi (non risolti) legati ai problemi della Nissan Navara e al suo famoso sterzo.

L' unione fa la forza?
Sto ricevendo numerose mail da persone che dopo aver letto il blog mi chiedono o vorrebbero discutere dei difetti o dei problemi che stanno incontrando con la Nissan Navara.

Oltre alle lamentele relative allo sterzo ricevo anche mail da parte di persone che mi esprimono i loro quesiti in merito ad alcune perplessità su freni, utilizzo fuoristradale ecc.., su cui però al momento non voglio dilungarmi.
Magari se volete potremo utilizzare questo spazio per allargare l' ambito di discussione anche su altri argomenti legati all' utilizzo della Nissan Navara, e dare magari spazio anche a chi, magari ospitando alcuni loro articoli, vuole raccontare la sua vicissitudine con  la Nissan Navara. o anche con altre auto legate al marchio Nissan.
Sì, cito anche altre auto del marchi Nissan dato che oltre a Navara, cercando sul web si trovano anche altre storie che coinvolgono la Nissan Qashqai e la Nissan Micra e proprio su questi due modelli ho ricevuto alcune interessanti mail.
Personalmente non mi sento ad oggi molto tutelato come consumatore vedendo quello che succede ad esempio negli Stati Uniti dove i consumatori sono molto più tutelati.
Credo però che il proprio disagio per essere ascoltato ,debba passare prima di tutto dalla condivsione con altre persone come Voi.

Per quanto riguarda gli sviluppi della mia odissea...
Spero di risolvere il mio dei problemi che a tutto oggi non ha ancora alcuna soluzione ( Mi sembra di essere il classico topolino contro il classico gatto).
 Vi prometto che non appena avrò risolto spero presto i miei problemi con la Nissan continueremo a parlare dei pregi e difetti della Navara in relazione agli altri pick up presenti sul mercato Italiano.

Grazie a tutti per l' ascolto, ci terremo in contatto sul questo blog.
Ciao.
Piero Lotti.

Nessun commento:

Posta un commento